Skip to main content

Salute e Nutrizione

Note per il loro valore nutritivo, le mandorle sono ricche di vitamina E, magnesio, calcio e una porzione da 28 grammi fornisce 6 grammi di proteine vegetali e 4 grammi di fibre. Si tratta di quantità molto salutari. Oltre 20 anni di ricerche dimostrano che mangiare mandorle può garantire una serie di benefici per una salute migliore.

Valore nutrizionale

Le mandorle hanno un potente effetto nutriente.

Con 6 grammi di proteine vegetali, 4 grammi di fibre, grassi insaturi “buoni”, magnesio, vitamina E antiossidante e molto altro in ogni porzione raccomandata per la salute(circa 23 mandorle), le mandorle sono lo spuntino perfetto per ogni dieta.

PDF
Grafico comparativo di frutta secca
Benefici per la salute

Le mandorle per una vita sana.

Le mandorle apportano molti benefici diversi, dalla salute del cuore alla gestione del peso, fino al diabete e molto altro.

PDF
Prenditi a cuore questi suggerimenti
Benefici per la bellezza

Bellezza naturale dall’interno.

I regimi di cura della pelle sono molti, ma ricerche emergenti suggeriscono che un’aggiunta deliziosa alla vostra routine di cura della pelle può provenire dalla dispensa invece che dal kit dei trucchi: le mandorle.

PDF
Opuscolo sulla salute della pelle
Ricerca

Esplorate la nostra ricerca sui benefici salutari delle mandorle.

Da oltre 20 anni, l’Almond Board investe in solide ricerche scientifiche per comprendere meglio i benefici delle mandorle nella dieta. L’attuale corpo delle ricerche sugli effetti nutritivi delle mandorle comprende quasi 180 pubblicazioni “peer-reviewed” su argomenti come la salute del cuore, la gestione del peso, il diabete e la regolazione della glicemia e altro ancora.

PDF
Stato della scienza