Skip to main content

Ricerca e Innovazione

Sin dal 1973, la comunità di mandorle californiane, attraverso l’Almond Board of California, ha contribuito con 89 milioni di dollari alla ricerca tesa al miglioramento delle prassi di coltivazione e alla riduzione contemporanea dell’impatto ambientale, identificando i vantaggi per la salute correlati al consumo di mandorle, garantendo la qualità e la sicurezza degli alimenti e stabilendo nuove modalità di utilizzo della biomassa dei mandorleti.

Il nostro approccio alla ricerca

La comunità californiana, composta di più di 7.600 coltivatori, si impegna ad avvalersi di prassi agricole sostenibili, economicamente fattibili e basate sulle ricerche scientifiche, il buon senso e il rispetto per l’ambiente, i vicini e i dipendenti.

I nostri partner

La comunità delle mandorle finanzia ricercatori accademici indipendenti e supporta la pubblicazione di ricerche peer-reviewed su diversi argomenti ai fini dello sviluppo di prassi di produzione innovative, coltivazione efficiente e sostenibile e offerta di un prodotto sano e di alta qualità per i consumatori di tutto il mondo.

Il Database di ricerca

Sin dal 1973, la comunità delle mandorle californiane ha investito 89 milioni di dollari nella creazione di una base di conoscenze sulle prassi di coltivazione responsabili, sulla qualità e la sicurezza degli alimenti e sugli effetti delle mandorle sulla salute umana. Per prendere visione dei decenni di informazioni raccolte, visitare il Database di ricerca.