Skip to main content
AZIENDE AGRICOLE A CONDUZIONE FAMILIARE

Coltivare per il Futuro.

La coltivazione delle mandorle è un affare di famiglia alimentato dalla passione per la coltivazione di alimenti sani.

La California ospita 7.600 coltivazioni di mandorle e 102 trasformatori di mandorle, 1 molti dei quali sono a conduzione familiare. Infatti, il 90% delle coltivazioni di mandorle sono aziende a conduzione familiare, 2 molte gestite da agricoltori di terza e quarta generazione che vivono la terra e intendono tramandarla ai propri figli e nipoti.

Essere buoni amministratori è una forza trainante per la comunità delle mandorle. Oltre a fornire un lavoro ai propri dipendenti, i coltivatori di mandorle e i trasformatori gestiscono con attenzione le risorse naturali, lavorando per proteggere il futuro delle loro famiglie, dei vicini, delle comunità locali e dell'ambiente. Il 96% degli agricoltori e dei trasformatori di mandorle della California partecipa a organizzazioni, programmi o consigli che supportano il benessere della comunità.3

Celebriamo le donne in agricoltura

Rispetto per la terra.

Quasi il 70% delle aziende che coltivano mandorle in California opera su una superficie di 100 ettari o meno 4 ma, piccoli o grandi che siano, i coltivatori di mandorle californiani hanno una visione a lungo termine del successo basata sul rispetto della terra e delle comunità locali. Indipendentemente dalle dimensioni, tutti i coltivatori di mandorle riconoscono che la crescita debba essere abbinata a un impegno senza precedenti a favore della responsabilità ambientale, soprattutto poiché la loro soppravvivenza, quella delle loro famiglie e delle comunità circostanti dipendono dalle risorse naturali.

I nostri coltivatori sono accumunati da un unico obiettivo: coltivare mandorle nutrienti nel modo più sostenibile possibile.

PDF
A proposito delle nostra filiera