Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder e le Mandorle della California insieme per ispirare i fan nel loro percorso verso il benessere

Quest’estate il ricco pacchetto di nutrienti delle Mandorle alimenta e sostiene i fan

25/7/2022

Milano 25 luglio, 2022 - Le Mandorle della California fanno squadra con il film Marvel Studios “Thor: Love and Thunder”, ora al cinema, per celebrare l’uscita del nuovo lungometraggio.

In questa nuova avventura cosmica, il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) si unisce a Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e alla sua ex fidanzata Jane Foster, divenuta la Potente Thor (Natalie Portman), per affrontare un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale).

Piena di bontà naturale, vitamine e nutrienti, tra cui 175 calorie, 6 grammi di proteine vegetali energizzanti, oltre a fibre e grassi sani, una manciata di mandorle (30g o 23 mandorle circa) può essere la tua super ricarica per restare in pista durante la giornata.

"In Italia abbiamo intrapreso un viaggio per comunicare come le mandorle siano un carburante per il benessere che fornisce energia naturale per vivere appieno anche le giornate più impegnative, evidenziandone i comprovati benefici per la salute", ha affermato Emily Fleischmann, Vice President, Global Market Development di Almond Board of California. “Visto come il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder ritrae il percorso di Thor attraverso questa epica avventura, non avremmo potuto immaginare una sinergia più naturale per ispirare sempre più persone a vivere al meglio e ricaricarsi di energia in modo naturale. Con il film appena uscito nelle sale, questo è un momento sensazionale per condividere i molti modi in cui le mandorle possono essere il concentrato di nutrienti ideale per il tuo viaggio da eroe di tutti i giorni”.

La campagna pubblicitaria "Thor: Love and Thunder" dell'Almond Board of California e dei Marvel Studios è on air in Italia, Stati Uniti, Regno Unito, Messico e India. Nel nostro Paese la campagna proseguirà fino alla fine di luglio sui canali televisivi, piattaforme di streaming e social media più popolari.

Quest'estate non perdetevi il viaggio di Thor e della Potente Thor nel film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, ora nei cinema.

Thor: Love and Thunder
Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. Il film è diretto da Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit) e prodotto da Kevin Feige e Brad Winderbaum.

Almond Board of California
Le mandorle della California rendono la vita migliore, anche per come vengono coltivate. L’Almond Board of California promuove mandorle naturali, salutari e di qualità attraverso la leadership nello sviluppo strategico del mercato, nella ricerca innovativa e nella pronta adozione delle best practice del settore per conto degli oltre 7.600 coltivatori e trasformatori di mandorle in California, molti dei quali sono coltivatori da generazioni.  Fondato nel 1950 e con sede a Modesto, in California, l’Almond Board of California è un Federal Marketing Order senza scopo di lucro promosso dai coltivatori che opera sotto la supervisione del Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Per maggiori informazioni su Almond Board of California e sulle mandorle visita il sito Almonds.it o seguici su Facebook, Twitter, Instagram e California Almonds blog

Omnicom PR Group