Di recente abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra Informativa sulla privacy a supporto delle nuove leggi sulla protezione dei dati dell’UE. Fai clic qui per saperne di più.

Il tuo snack ti farà felice

Niente dovrebbe mettersi tra te e le mandorle! Fortunatamente, le mandorle sono uno snack semplice, che sta bene ovunque e comunque. Leggi i nostri consigli per gestire la tua voglia di snack con la croccantezza delle mandorle. 

Bee“Il recupero”

Ti sei allenato duramente questa mattina? Regalati uno spuntino ricco di proteine. Una manciata di mandorle è lo snack perfetto per il recupero dopo aver bruciato tante calorie.

“Prepararsi alla mattina”

Rendi la tua avena da "mah" a "mmm" Basta aggiungere alcune mandorle intere, tritate o affettate. Qualsiasi forma andrà bene.

“La voglia di qualcosa di croccante”

Hai saltato la colazione? Male! Mangia una manciata di mandorle come spuntino in macchina mentre vai al lavoro. Ti aiuteranno a sentirti pieno e soddisfatto mentre inizi la tua giornata (e affronti il traffico). Le mandorle sono uno snack sano da portare al lavoro.

"Fai uno spuntino con una manciata di mandorle in macchina mentre vai al lavoro."

 

“La lotta di metà mattina”

Mostra al distributore automatico chi è il capo! Invece di selezionare B4, C5 e D11 opta per una manciata di mandorle. Sarà semplice, basta tenerle in un barattolo nel cassetto per accedervi facilmente.

“Il plus delle insalate”

Certo, certo le insalate sono croccanti e rinfrescanti, ma l’aggiunta delle mandorle le renderà una vera delizia. Immagina il gusto leggero e cremoso delle mandorle sulle tue verdure preferite.

“Scambia le Chips”

Voglia di qualcosa di croccante a pranzo? Le mandorle possono calmare le tue voglie. Scambia le tue patatine per una manciata di mandorle aromatizzate al chipotle, al wasabi o tostate.

“Pausa pomeridiana”

Altre due ore fino a cena? Una follia! Invece di lanciarti sulla scorta segreta di cioccolato "di sola emergenza", mangia una manciata di mandorle per tirarti su durante il resto del pomeriggio.

“In giro”

Stare in giro per commissioni e portare i bambini alle loro attività può farti venire fame. Tieni una riserva di mandorle nella borsa (magari nella loro scatolina) per calmare l’appetito.

“Il giusto Mix”

Se ti piace la varietà di consistenza in uno spuntino sano, crea la tua combinazione perfetta con le mandorle. Frutta disidratata, gocce di cioccolato, scaglie di cocco - dai spazio alla fantasia.

“A notte inoltrata”

Fai sparire i sensi di colpa. Le mandorle possono aiutarti a schiacciare (o sgranocchiare, piuttosto) quelle voglie notturne. Scegli le mandorle al cioccolato o cospargi delle scaglie di mandorle sul gelato allo yogurt a basso contenuto di grassi.